Diventa Partecipante

Per la sua peculiarità di Fondazione di Partecipazione, la Fondazione Luciana Blasi si avvale della fattiva collaborazione dei propri associati. Pertanto, chiunque volesse aderire alla Fondazione in qualità di Partecipante sarà il benvenuto e consentirà alla Fondazione di crescere e rafforzarsi per meglio adempiere agli scopi per cui è stata costituita.

Possono ottenere la qualifica di Partecipanti le persone fisiche maggiorenni o giuridiche, pubbliche o private e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla sopravvivenza della medesima ed alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, ovvero con un’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali ed immateriali.
I Partecipanti possono accedere alle attività per loro organizzate dalla Fondazione e comunque ai locali ed alle strutture funzionali della medesima.

Il Consiglio di Amministrazione decide con deliberazione la partecipazione o l’eventuale esclusione del Partecipante per:
– Inadempimento dell’obbligo di effettuare le contribuzioni ed i conferimenti previsti.
– Condotta incompatibile con il dovere di collaborazione con gli altri organi della Fondazione.

Per l’anno 2019 la quota minima per la partecipazione è stabilita in 90€ (novanta) – Si ricorda che la quota minima annua è stabilita in 180€(centottanta) e che, solo per l’anno 2019 è fissata in 90€(novanta) in quanto l’operatività è di 6 mesi. La quota può essere versata in un’unica rata o in rate mensili di 15€. Il versamento può essere effettuato o con bonifico bancario sul c/c (IBAN IT54D0538704203000003069249 – BPER BANCA S.P.A.) o in contanti a Simona Greco, incaricata dal Consiglio di Amministrazione alla gestione contabile.

Scarica il modulo di adesione

Diventa Partecipante